Sono iniziate le riprese della seconda serie di Peter Moffat "The Village".
Protagonisti Maxine Peake e John Simm, si svolge in un villaggio inglese nel 1923 dopo la Grande Guerra.
"The Village"è visto attraverso gli occhi di Bert Middleton - il giovane che non lascia mai il villaggio, ma vede il mondo trasformarsi intorno a se.
Ora, in un mondo di boom, automobili e Charleston, gli anni Venti portano una ventata di energia e di libertà al paese, mentre il mondo esterno continua ad abbattere le barriere, portando con sé i grandi cambiamenti.
Al suo ritorno , la serie introdurrà l'attore Tom Varey , che interpreta la versione adulta di Bert . Nella prima stagione , il personaggio è stato interpretato da due attori : Bill Jones (bambino) e David Ryall nella sua vecchia visione che racconta la storia .
I nuovi episodi saranno caratterizzati anche la presenza di Julian Sands (24 h, Crossbones) nella parte di Lord Kilmarnock; Phoebe Dynevor, nella parte di Phoebe , figlia del capo della stazione , Ben Batt ( Shameless ) nella parte di Alf Rutter , proprietario terriero , Derek Riddell ( Ugly Betty ) nella parte di Robin , candidato del Partito laburista , Juliet Aubrey (The White Queen),nelle parte di Joy Dangerfield , seguace di Marie Stopes , sostenitrice dei diritti delle donne, Daniel Ezra , nella parte del pugile Ghana Jones , Alex Robertson nella parte di Robert Read , e Andrew Gower ( Being Human ) nella parte di Gilvert Hankin , amico Bert .
|
Nessun commento:
Posta un commento