BBC :
Ordinary Lies è una serie di sei episodi della BBC1 , creata da Danny Brocklehurst. La prima è prevista per il 17 marzo.
Si tratta di una serie ambientata in una concessionaria di auto dove lavora un gruppo di persone che quotidianamente inventano menzogne al fine di mantenere il proprio lavoro . Alcune di queste bugie portano a situazioni divertenti, altre a conseguenze tragiche. Ogni episodio è incentrato su uno dei protagonisti.
Il primo episodio presenta Marty McLean (Jason Manford), un ragazzo che disprezza il suo lavoro, ma fa del suo meglio per nasconderlo. Quando si rende conto che sta per perdere il suo lavoro, inventa che la moglie Katrina e' morta tragicamente e improvvisamente. Scioccati dalla notizia, i suoi colleghi hanno pietà di Marty e cercano di alleggerire il carico del suo lavoro . Ma presto Marty si rende conto che non può sostenere la menzogna per lungo tempo.
Nel cast ci sono anche Pete (Mackenzie Crook, de Almost Human, Detectorists), un ipocondriaco e ex giocatore; Fat Jason (George Bukhari, di Happy Valley), il clown del gruppo che usa l'umorismo per cercare di convincere i clienti a comprare auto; Grace (Rebecca Callard, de Glue), responsabile per le vendite on-line.
Nella concessionaria lavorano anche Kathy ( Sally Lindsey, di Mount Pleasant), segretaria di Mike, una donna che ama il pettegolezzo e agisce come madre del gruppo; Tracy (Michelle Keegan) e Viv (Cherrelle Skeet, de Call the Midwife), addetti alla reception che sognano una vita di ricchezze. Nel garage c'è Rick (Shazad Latif, di Spooks), che incanta tutti con le sue storie di feste e divertimenti della sua vita.
|
Nessun commento:
Posta un commento