lunedì 28 luglio 2014

NEWS - The Village (2014)





vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©BBC
               
                                          

                                   
BBC
               
                                           
BBC:

La BBC  ha rilasciato il trailer della  seconda stagione di The Village, che andra' in onda  nel mese di agosto.


La prima stagione che si compone di sei episodi, attraversa il periodo della prima guerra mondiale fino al  1920. http://tearoom2012.blogspot.it/2012/02/news-village.html


Nella seconda stagione , The Village entra nel 1920 in un periodo di jazz e Charleston e cinema. Il villaggio di Derbyshire vedrà il declino dell'aristocrazia e l'avanzamento della classe media.

L'anno è il 1923, la famiglia Allingham, guidata da Lady Clem (Juliet Stevenson, White Heat), una donna autorevole che teme i cambiamenti che il mondo sta portando , è riuscita a mantenere il suo status nonostante la guerra. Edmund (Rupert Evans, Mondo senza fine),mentre il  figlio di Clem, un membro del parlamento  divide il suo tempo tra la grande città e il paese.

Bert, ora interpretato da Tom Varey, trova un lavoro a Sheffield e vive il suo primo amore; John continua in difficoltà finanziarie e Grace rieace a trovare  una posizione sociale.

Il primo uomo di colore arriva nel villaggio, cercando di riprendersi dal trauma della prima guerra Mondiale . Gli abitanti  cominciano a sentire i cambiamenti socio-culturali e politici con l'arrivo del telegrafo e l' energia elettrica, così come il discorso femminista di Marie Stopes e le teorie di Albert Einstein.

Al suo ritorno, la serie introdurrà gli attori Julian Sands (24 ore, Crossbones) nell ruolo  del  Signore Kilmartin; Phoebe Dynevor, nella parte di  Phoebe, figlia del capo stazione; Ben Batt (Shameless) nel ruolo di Alf Rutter, proprietario terriero; Derek Riddell (Ugly Betty) nel ruolo di Robin, candidato del Partito laburista; Juliet Aubrey (The White Queen), nella parte di  Joy Dangerfield, seguace di Marie Stopes, in difesa dei diritti delle donne e il controllo delle nascite; Daniel Ezra, nel ruolo del  pugile Jones; Alex Robertson nel ruolo di Robert Read; e Andrew Gower (Being Human) nel ruolo di  Gilvert Hankin, amico Bert.

La seconda stagione si compone  di sei episodi.

Per la serie sono stati previsti un totale di 42 episodi . Se rinnovata, il terzo si svolgera'  nel 1930, il quarto nel 1940, e così via.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"