BBC :
Due nuovi film dallo sceneggiatore Chris Chibnall ( Broadchurch )che raccontano la storia dietro la piu' grande rapina nella storia britannica .
- A Robber’s Tale:
La Gran Bretagna si sveglia alle notizie della più grande rapina nella storia del paese . Un treno è stato dirottato e derubato , a 35 miglia dal suo arrivo nel centro di Londra . Il paese è stordito : chi potrebbe essere stato?
Questa è la storia di come un gruppo di criminali diventa il più ricercato in Gran Bretagna . Ma sara'la stessa fortuna a distruggere le loro vite per sempre .
- A Copper’s Tale
8 Agosto 1963 . Prime ore del mattino , la forza di polizia si sveglia al notiziario di una rapina .Ma l'entità della rapina - £ 2.600.000 ( pari a oltre £ 40.000.000 di oggi) - diventerà evidente solo nei giorni successivi .
A Buckinghamshire , vi è una corsa frenetica verso la scena del crimine , dove 65 poliziotti indagano , ignari che il denaro è stato rubato ! Ma come gli avvenimenti della rapina diventano evidenti , il CID locale comprende di non essere in grado di risolvere un crimine di questa portata . Hanno bisogno di aiuto .
|
Nessun commento:
Posta un commento