Il canale E4 ha annunciato l'avvio di due nuove serie di fantascienza.
La prima serie "Tripped" creata da Jamie Mathieson (Doctor Who), Harry Williams e Jack Williams (The Missing), che ha avuto un episodio pilota (Alt) e'ambientata in universi paralleli.
Danny (Blake Harrison di The Inbetweeners) e Milo (George Webster) sono amici d'infanzia che hanno trascorso gran parte della loro vita in feste e fughe dalle responsabilità. Ma arriva un punto della vita in cui si cresce. Così, Danny decide di sposare Kate (Georgina Campbell). Un giorno, quando Milo è a casa sotto l'influenza di allucinogeni, vede Danny che sembra provenire da un'altra dimensione che cerca di di dirgli qualcosa . Ma per effetto della droga, non è in grado di ricordare il messaggio .
Più tardi, Danny e Milo sono misteriosamente trasportati in un universo parallelo, dove i genitori di Danny sono vivi e la sua sposa non lo riconosce. Nel corso della storia, i due scoprono che vengono inseguiti da un killer (Richard Gadd).
Nel cast ci sono anche Ukweli Roach, Chanel Cresswell (This is England), Roxanne McKee (Game of Thrones), Jason Flemyng e Arsher Ali.
L'attore Blake Harrison sostituito Gethin Anthony (visto in Game of Thrones), che ha interpretato Danny nell'episodio pilota .
La prima stagione sara' di quattro episodi , le riprese inizieranno questa settimana in Inghilterra.
L'altra serie è commissionato da E4 e' "Aliens", creata da Fintan Ryan (In The Flesh).
Nella storia, gli alieni sono gia' 40 anni che vivono sulla Terra. Anche se sembrano esseri umani, gli alieni non sono autorizzati a vivere con loro. Il governo ha limitato la loro presenza nella comunità di Troy, un luogo circondato da un grande muro in cui il mistero, il pericolo, la criminalità e i piaceri proibiti prosperano.
Quando Lewis, un uomo che lavora come guardia al confine di Troy, scopre che egli è in realtà un alieno per metà umano , decide di ricercare le sue origini.
La prima stagione sara' di sei episodi . Le riprese inizieranno nella seconda metà di quest'anno.
Nessun commento:
Posta un commento